Malancona e Deiana si aggiudicano lo Short13k del Cuculo, Trail32k annullata

Come è ben noto ai partecipanti e a chi ci segue sui Social Network il TRAIL DEL CUCULO 32KM è stato annullato a causa di un errore di percorso di molti Atleti (non dovuto alla loro responsabilità) che ci ha visti costretti ad invalidare la prova dando comunque l’opportunità a chi ne aveva voglia di completare la gara garantendo comunque Ristori, Assistenza e Medaglia da Finisher. L’Organizzazione ha deciso di rimborsare in loco la quota d’Iscrizione (- 10 euro per il pranzo) a tutti partecipanti del TRAIL32K, chi non lo avesse ricevuto e lo vuole può contattarci a iscrizioni@trailrunpro.it , troveremo il sistema per farvi riavere la quota spettante. Rinnoviamo le scuse a tutti gli Atleti partecipanti al TRAIL32K del Cuculo.

Per lo SHORT13K invece tutto si è svolto alla perfezione, grande battaglia al vertice con una spettacolare volata finale tra il campione in carica del VALLI ARETINE SPRINT TRAIL  Malancona Gianluca e Banelli Luca vinta dal bravo Atleta Umbro di pochi metri. Terzo Dionigi Alberto.

Tra le Donne trionfa la vincitrice della passata edizione Deiana Pina su Romanelli Daniela e Lentini Francesca.

Un Ringraziamento sentito va a tutti i volontari che hanno collaborato alla manifestazione.

A breve aggiorneremo le Classifiche del VALLI ARETINE TRAIL CUP, ovviamente ai partecipanti del TRAIL32K gli verrà assegnato solo il punto partecipazione (comunque fondamentale per il computo finale), quindi la bagarre per il VALLI ARETINE TRAIL partirà con la Seconda prova al TRAIL DELLE VALLI ETRUSCHE mentre per il VALLI ARETINE SPRINT TRAIL si è già infuocata!!!!

CLASSIFICA

banner VATC 2018 (1)