Trail del Falterona 2017, prova valida per Selezione Toscana al Campionato Italiano UISP

Come indicato sulla pagina dedicata all’Evento, l’Ottava Edizione del Trail del Falterona, nello specifico la gara da 30km, è l’ultima prova valida per la Selezione degli Atleti che andranno a comporre il Team Toscana che ci rappresenterà ai prossimi Campionati Italiani Uisp che si terrano il 24 Settembre a Serramazzoni (MO) al Trail del Bucamante.

Scarica e visualizza il regolamento ufficiale pubblicato dalla UISP TOSCANA con i criteri di selezione.

Il Trail del Bucamante è anche Campionato Italiano Uisp per Singoli, quindi tutti i Tesserati Uisp, anche i non apparteneti alle Selezioni Regionali, possono concorrere per il Titolo di Campione o Campionessa Italiana di Trail Running.

La Trail Running Project e il Ponte di Scandicci, tra le Società UISP Toscana più attive nella promozione e valorizzazione del Trail, organizzano una trasferta di gruppo per il Campionato Italiano a Serramazzoni il 24 Settembre con partenza e rientro in giornata. Chi dalla provincia di Arezzo, Firenze e zone limitrofe fosse interessato ad avere informazioni in merito, fino ad esaurimento posti nel bus, può contattarci a info@trailrunpro.it